UOMINI & DONNE – Samuele recupera Valentina e si estende l’ombra di Marco Stabile

La settimana scorsa si è chiusa con Valentina che, stizzita dagli ultimi comportamenti del tronista, va via annunciando con parole chiare e concise la propria disapprovazione riguardo al bacio tra Samu e Claudia.

Subito dopo quell’evento il tronista l’ha inseguita per cercare in qualche modo di convincerla a tornare in puntata. Dopo aver discusso apertamente sui vari dubbi che entrambi provano, Valentina intona per Samuele una canzone con la quale spera di riappacificare i rapporti. La scintilla scocca nuovamente tra i due, il bacio a cui Valentina tanto sperava è finalmente giunto. Le corteggiatrici non credono ai loro occhi e, sbalordite dal lieto evento, rimangono zitte e mute come pesci. Valentina torna in puntata…

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA
E’ la prima volta che il tronista organizza un’esterna per Claudia. Samuele conduce la ragazza al circo di Mosca… Si parla di Valentina per la quale Claudia (come ben sappiamo, lo dice ogni volta che ne ha occasione) non prova una vera e propria predilizione. Terminato lo spettacolo e una volta usciti fuori dal circo, scatta il bacio appassionato.

ESTERNA SAMUELE E ALESSANDRA
Secondo quanto spunta fuori nell’esterna, la ragazza in questione avrebbe avuto una notte di passione con l’ex tronista Marco Stabile (chiamala scema!!!). O almeno questo è ciò che ha dichiarato Stabile.

In puntata, Alessandra tenta di difendersi dalle accuse diffamatorie portate avanti da corteggiatrici e tronisti e dichiara espressamente di essere stata raggirata e ingannata dall’ex tronista, che l’avrebbe usata come pretesto per tornare alla ribalta nel mondo degli scoop. Ma le parole di Alessandra non convincono appieno Angela che, con prove alla mano, dichiara di essere stata utilizzata come personaggio di copertura per i loschi traffichini dell’ “amica” corteggiatrice. Ma Alessandra non sembra essere colpita dalle accuse e, imperitura, continua a portare avanti la sua tesi indisturbata. Samuele la elimina definitivamente. Antonella e altre due ragazze si eliminano.

ESTERNA ANDREA E GUENDALINA
Guendalina sostiene di essere la ragazza adatta a lui e allo stesso tempo sparla di Perla, Amerinda e Teresa.

ESTERNA ANDREA E GIORGIA
Giorgia si divide tra studio e lavoro. La ragazza non ha mai avuto relazioni importanti né tanto meno baci. Aspetta l’uomo della sua vita a cui donare il suo primo bacio sulle labbra.

Andrea porta fuori: Teresa, Guendalina e Giorgia
Samuele porta fuori: Sabrina, Valentina e Claudia.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings