Uomini & Donne – Tranquille esterne per i tronisti

Questa puntata di Uomini & Donne comincia stranamente con la messa in onda della prima esterna… E io che mi aspettavo, invece, l’entrata di Marco Stabile e della sua lavagnetta.

ESTERNA MARCO E MARIKA
Nello stesso studio di Uomini & Donne, Marika aspetta seduta sul trono la discesa dalle scale di Marco, al quale porrà delle semplici domande. In caso di risposta esatta, Marco vincerà un’esterna. Marco purtroppo non riesce a totalizzare un punteggio alto ma, Marika vuole comunque premiarlo per l’impegno ed esegue per lui una lap dance nella quale è Marco stesso a fare la parte del palo… I suoi istinti primordiali si saranno risvegliati? In realtà, comunque la scelta di sedurre Marco con la lapdance era soltanto un pretesto per rivelargli il suo passato da lap dances.

ESTERNA MARCO E LUCIA
Oh my God! Lucia si presenta abbigliata come una geisha orripilante. Marco e lei discutono sull’abito che la rendere estremamente ridicola, poi la corteggiatrice gli massaggia il torace e la schiena e, toccandolo, gli rivela che lei è interessata anche a Giuseppe.

ESTERNA GIUSEPPE E VALENTINA
La telecamera l’ha beccata mentre scriveva su un palloncino rosso… IT!!! Finalmente Giuseppe arriva e la porta a fare una passeggiata che culmina con una pizza e un brindisi, nonchè il ritrovato palloncino rosso.

ESTERNA GIUSEPPE E ANGELICA
Anche qui, Giuseppe fa una bella passeggiata. Con la nuova arrivata si parla della sorpresa che lei ha avuto quando lui ha scelto di portarla all’esterna. Lei cerca di farsi conoscere meglio, presentandosi come l’incrocio fra una peruviana e un perugino.

Tornati in studio, una ragazza domanda a Marco se può leggergli la mano!

Nel nostro futuro vedo l’esterna di Giuseppe con Roberta, Valentina e Katia e quelle di Marco con Simona, Valentina e Lucia. Mentre vengono eliminate Alessandra e Lisa.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings