Isola dei famosi le parole di Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini

Isola dei famosi le parole di Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini. Le riserve di Alessia Marcuzzi sull’inviato Stefano Bettarini ci sono state e le parole della Marcuzzi contro Bettari i sono finite su CHI. Ecco cosa ha detto la conduttrice dell’Isola dei famosi 2017.

Isola dei famosi le parole di Alessia Marcuzzi contro Stefano Bettarini

La Marcuzzi contro Bettarini scelto come inviato per l’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi contraria, ecco le sue dichiarazioni a CHI.

“Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l’inviato non ero d’accordo, perché l’inviato è un po’ il prolungamento del conduttore sull’Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure. Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. Quell’uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne. Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo”.

Insomma poi alla fine la Marcuzzi si è ricreduta e ha accettato la decisione della produzione dell’Isola dei Famosi.

Voi cosa ne pensate?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings