Isola dei famosi, vince Valerio Scanu ma solo secondo Dagospia

Poche ore e finalmente sapremo chi vincerà l’Isola dei Famosi 2015. Chi tra Cecilia Rodriguez, Brice Martinet, Rocco Siffredi, Le Donatella e Valerio Scanu porteranno a casa il premio di 100 mila euro ? Secondo Dagospia vince l’Isola

Dagospia e la fuga di notizie. Secondo il blog satirico e soprattutto secondo un flash lanciato nel pomeriggio, il televoto ha già decretato la vittoria di Valerio Scanu . Niente da fare per Rocco Siffredi, ormai stremato, redento e, diciamocelo, pure invecchiato. Sempre secondo Dagospia Siffredi sarà eliminato subito (visto che è in nomination con Valerio) e perderà quindi la possibilità di giocarsi la finale.

Intanto sul web ci si chiede come Scanu, durante questi due mesi all’isola, non sia riuscito a dimagrire più di tanto. La risposta arriva da un dietologo che precisa come un essere umano, nonostante la mancanza di cibo, possa perdere meno chili rispetto ad altri nella sua stessa situazione, se si adagia sugli allori, ovvero se non fa niente e non brucia energie.

Facciamo chiarezza. Il dietologo Massimo Rapetti al settimanale “Chi”: “Valerio si muove poco e brucia poche calorie, l’indiziato numero uno è la pigrizia. A meno che non mangi di nascosto…“.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings