Jerry Collins stella del Rugby degli All Blacks muore in Francia in un incidente

Tragedia nel mondo del rugby. Jerry Collins star degli All Blacks, la celebra squadra di rugby della Nuova Zelanda è morto in gravissimo incidente stradale nel sud della Francia. Morta anche la moglie, miracolosamente viva la loro bambina di appena 2 mesi.

Jerry Collins era in viaggio con la moglie Alana Madill e la loro piccola figlia Ayla quando la loro auto è stata colpita da un autobus, secondo il quotidiano francese Midi Libre.

Alana è morta nello schianto mentre la figlia sta combattendo per la vita all’ospedale Montpellier. Secondo la rivista francese Collins si sarebbe fermato perché la sua auto aveva dei problemi tecnici sconosciuti, prima che un autobus si schiantasse contro l’auto alle 04:30 circa ora locale.

jerry collins morto
jerry collins morto

Sono emerse immagini che non hanno bisogno spiegazioni dell’auto, completamente accartocciata e pare che il colpo l’abbia spinta a 10 metri di distanza.

jerry collins morto l'auto incidente
jerry collins morto l’auto incidente

Jerry Collins e la sig.ra Madill sono morti sul colpo secondo Midi Libre.

I conducenti dell’autobus, sono in stato di shock dopo l’incidente, sono riusciti a rimuovere il bambino dalle macerie prima che i soccorsi arrivassero sul luogo dell’incidente.

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings