Katy Perry batte le suore sul campo immobiliare e compra il convento?

Katy Perry batte le suore sul campo immobiliare e compra il convento? Come riporta il blog di Casa.it, il giudice Stephanie Bowick della County Superior Court ha annullato la vendita di un ex convento delle Suore del Cuore Immacolato di Maria a Los Angeles, a cui la cantante aveva offerto nel 2015 la cifra record di 14.5 milioni di dollari.

Nel luglio 2015 Katy Perry aveva fatto un’offerta di 14.5 milioni di dollari per l’acquisto di un ex convento delle Suore del Cuore Immacolato di Maria a Los Angeles.

Le religiose, ritenendo Katy troppo “esuberante” per il luogo sacro, hanno preferito di loro iniziativa cedere l’edificio all’offerta di una famosa imprenditrice, decisa a trasformarlo in un boutique conturbanteel. La sentenza riapre effettivamente i giochi per la cantante di accaparrarsi la proprietà, dal momento che ha stabilito che sarà di fatto l’arcivescovato di Los Angeles a decidere a chi spetterà l’ambito ex convento.

Katy Perry batte le suore sul campo immobiliare e compra il convento?

Questa settimana però il giudice Stephanie Bowick della County Superior Court di Los Angeles ha annullato la vendita dell’ex convento a Dana Hollister, aprendo la strada a Katy Perry per l’acquisto del monastero, ritenendo iompropria la decisione delle suore che non sono le proprietarie dell’edificio visto che la proprietà effettiva è dell’arcivescovato di Los Angeles.

Ce la farà Katy Perry a trasormare il monastero di Los Feliz nella sua nuova casa? Perchè sembra proprio che l’intenzione della cantante sia quella. E in effetti l’immpbile è davvero stupendo e rimoderbato o meno sarebbe davvero una dimora deluxe per la cantant pop americana che continua a mietere consensi nel mondo della musica.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings