Uomini e donne anticipazioni la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis?

Uomini e donne anticipazioni la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis? Il tronista di Uomini e donne Andrea Damante è piuttosto apprezzato dal gentil seso e sta riscuotendo un notevole successo fra le donzelle in studio. 

Uomini e donne anticipazioni Andrea Damante bacia Laura Frenna

Nel corso dell’ultima registrazione, Andrea Damante ha trascorso del tempo in esterna con le sue corteggiatrici, in particolare Andrea ha registrato un’uscita con Laura Frenna, piuttosto appassionante. Durante quest’incontro, i due si sono scambiati un bacio molto coinvolgente che ha fatto infuriare le altre due corteggiatrici, Giulia De Lellis e Claudia Pintilei.

Immediatamente Giulia De Lellis si è alzata ed è andata via, anche se Andrea, ancora preso dalla visione del video, non si è subito accorto. Successivamente Giulia è rientrata e Maria è riuscita a calmarla.

Uomini e donne anticipazioni Giulia De Lellis contesa tra Andrea e Oscar

Nonostante i battibecchi tra Giulia e Andrea, Giulia insiste nel voler corteggiare solo Andrea, anche se Oscar Branzani ha messo gli occhi su di lei, fin dal suo arrivo. Oscar non ha nascosto il suo interesse per la vivace corteggiatrice ma lei non sembra interessata.

Ad ogni modo Giulia stuzzica di tanto in tanto Oscar, probabilmente per far ingelosire Andrea, che puntualmente reagisce a queste provocazioni.

Uomini e donne anticipazioni la gelosia di Andrea Damante

Giulia secondo le testimonianze delle altre ragazze in studio, parla spesso e volentieri di Oscar e questo non fa che alimentare la gelosia di Andrea Damante.

Andrea però dimostra anche un certo interesse per Laura che per lui si è presentata in puntata con un tacco vertiginoso, molto apprezzato da Andrea.

Giulia però ha un carattere piuttosto deciso e non sta seduta a tacere. Inoltre Giulia è arrabbiata con Andrea perché durante la puntata prima ha sminuito il loro bacio. Andrea a sua volta la accusa di avere un atteggiamento pretenzioso.

Giulia si arrabbia ancora di più e gli rende una maglietta e un elastico che lui le aveva dato durante le esterne.

Poi Andrea chiede a Giulia se si sente con altri, lei conferma perché si lascia delle porte aperte, ma poi i due fanno pace.

Andrea poi in studio  vuole capire quante siano le persone che le scrivono e con le quali si sente, deve capire se sono provocazioni o altro…lei addirittura chiede a Maria se possono venire!

Uomini e donne anticipazioni Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante?

Tutti questi battibecchi tra Giulia e Andrea, fanno pensare ai giochi tipici di due persone che si piacciono molto e che si stanno corteggiando. Giulia sa come far ingelosire Andrea e lo stuzzica di continuo.

Andrea Damante, quando si presentò come nuovo tronista di Uomini e donne disse: “Cerco una ragazza sveglia che abbia carattere che sappia parlare, che sappia comunicare, un po’ stronza una persona di spessore”. 

Forse l’ha trovata?

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings