Aldo Palmeri e Alessia Cammarota il mistero sulla luna di miele

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ci hanno abituati ai misteri. Dopo le loro nozze il 19 dicembre, anch’esse tenute segrete fino alla fine, nessuno sa nulla sulla luna di miele... Dove andranno? I nostri due piccioncini hanno festeggiato il loro matrimonio il giorno del compleanno di Aldo, ma dopo le nozze non sono partiti per il consueto viaggio di nozze.

Forse hanno rimandato per l’approssimarsi delle feste natalizie e avranno preferito festeggiare con le loro famiglie il Natale e le altre ricorrenze. Il Capodanno per loro è stata una serata bellissima e sono stati fotografati insieme in un locale. Si sono tenuti mano nella mano, si sono baciati più volte ,hanno mostrato le fedi nuziali e sono apparsi complici e vicini.

Loading...

Aldo indossava un smoking nero, molto chic e Alessia un bel vestitino rosso corto e svasato in pizzo.

E per brindare ed iniziare bene il nuovo anno 2015, chissà se durante la notte di Capodanno si saranno promessi una vacanza speciale, proprio la luna di miele…

Nell’attesa di sapere tutto sul loro matrimonio che andrà in onda a Uomini e donne nelle prossime puntate, anche noi facciamo loro i nostri auguri di Buon Anno!

Leggi anche:

ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA IL LORO MATRIMONIO 

L’ANNUNCIO DI ALESSIA DOPO LE NOZZE

ALDO E ALESSIA IL LORO AMORE TORMENTATO

ANNA MUNAFO’ RICORDA IN UNA LETTERA IL LORO AMORE

 

IMAGE FACEBOOK

 

Change privacy settings