UOMINI & DONNE – Bubi sta cominciando a perdere punti con Leonardo

Barbara detta Bubi di nuovo al centro delle accuse. La scorsa puntata è stata caratterizzata da un “entra ed esci” da parte di Bubi per via del tradimento amicale subito da Rosalia.

Si inizierà proprio da quella circostanza.

ESTERNA LEONARDO E BUBI
Leonardo si è diretto nella stanza di Bubi per confermare di essere deluso dai suoi comportamenti e aggiunge che, se non cambierà atteggiamento, rischierà di andare via.

A nulla sono servite le parole di Leonardo, la donna per tutta la durata dell’esterna continua a sindacare il suo volere.

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Per essere una prima esterna devo ammettere che la ragazza ha fatto le cose in grande, una graziosa cena a lume di candela in cui brindano alla loro conoscenza. Poco dopo, però, affrontano discorsi più rilevanti, Leonardo vorrebbe sapere cosa pensa lei del fatto che abbia una figlia piccola. Per lei, non è assolutamente un problema anzi tutt’altro.

Terminata la trasmissione dell’esterna ecco sopraggiungere Bubi che avanza subito giudizi affrettati. Secondo le sue modeste parole Leonardo è “privo di palle”. Insomma tra loro sta nascendo una disputa spietata, un braccio di ferro realmente spiacevole.

ESTERNA LEONARDO E ROSALIA
Rosalia gli ha donato un mucchio di rose. Leonardo ha visto in lei un certo distacco dovuto probabilmente agli atteggiamenti onnipresenti ed egocentrici di Bubi. Pur avendo un attrazione nei suoi confronti non riesce a esporsi a causa di un notevole imbarazzo che la blocca.

Tornati in studio, dobbiamo nuovamente sorbirci i continui piagnistei di Bubi che scaturiscono, nelle ragazze della sua generazione, opposizioni importanti. Il suo essere sempre al centro dell’attenzione leva spazio alle altre, tutte la massacrano perchè temono la sua forza all’interno del programma. Ma il punto forte pomeridiano non perde tempo a giungere: pare che Bubi abbia rivelato a Rossella dei temi scottanti legati alle sue reali intenzioni. Non è interessata a Leonardo ma a ciò che attualmente gli ruota attorno… La TV…

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings