Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis dichiarazione shock: “Ci siamo lasciati”

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis dichiarazione shock: “Ci siamo lasciati”. I fan di una delle coppie più amate di Uomini e Donne sembra essere seriamente in crisi. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che nelle ultime ore hanno scritto qualcosa sui loro social che ha spaventato davvero molto. 

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis dichiarazione shock: “Ci siamo lasciati”

I fan di una delle coppie più amate di Uomini e Donne sembra essere seriamente in crisi. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che nelle ultime ore hanno scritto qualcosa sui loro social che ha spaventato davvero molto.

Nelle ultime ore Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno dichiarato la loro rottura definitiva sui loro profili social ufficiali.

Andrea Damante ha scritto: “Comunque io e Giulia ci stiamo lasciando, ci siamo lasciati. Però mi ci diletto.”, mentre Giulia De Lellis ha dichiarato:Allora volevamo ufficializzare il tutto anche sui miei social. Volevamo spiegare che ci facciamo compagnia ogni tanto…”

Ovviamente la coppia stava prendendo ingiro i fan che spesso hanno sparso la voce di una crisi, e qualcuno sembra esserci cascato di nuovo.

I due continuano la loro storia con tanto amore e tanta passione. Quindi, nessuna crisi!

Image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings