Manuel Vallicella di U&D è stato dimenticato? La verità a Temptation Island 2017

Manuel Vallicella di U&D è stato dimenticato? La verità a Temptation Island 2017. Ci sono già delle succose anticipazione di Temptation Island 2017 che tirano in ballo, indirettamente, Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e donne.

Manuel Vallicella di U&D è stato dimenticato? La verità a Temptation Island 2017

Si torna a parlare di Manuel Vallicella ma solo indirettamente perchè sta per ripartire Tempation Island 2017, dal 26 giugno 2017. Perchè Manuel? Semplicemente perchè una delle nove tentatrici che parteciperanno al programma è una sua vecchia corteggiatrice, una per le quali sembrava proprio che Manuel avesse perso la testa. Stiamo parlando della bella Carmen. Anche lei era molto presa da Manuel durante il trono…Poi, come sapete, Manuel ha deciso si abbandonare il programma e lasciare a bocca asciutta tutte le sue pretendenti.

E oggi Camen che fa? Partecipa come tentatrice a Temptation Island 2017. Ci ha messo poco a dimenticare la forte attrazione e il sentimento provato per Manuel? Secondo noi si anche se l’evoluzione della loro pseudo storia non poteva andare diversamente.

Ora non ci tocca che aspettare chi cadrà ai piedi della bella Carmen a Temptation.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings