UOMINI & DONNE – Leonardo vuole veramente Bubi?

Federico non si fida di Ylenia… Avrà ragione? Lo vedremo solo con le puntate future. Intanto, la puntata di “Uomini & Donne” di ieri comincia con la presentazione delle varie ragazze con cui Leonardo è uscito: Teresa, Barbara e Raffaella…



ESTERNA LEONARDO E RAFFAELLA

Durante la visione dell’esterna si nota il forte imbarazzo della corteggiatrice. Se non si fosse trattata di un’uscita che prevedeva un percorso a ostacoli in stile militare in una sorta di foresta, ci sarebbero stati veramente molti momenti noiosi e pieni di silenzio.

E infatti la mia opinione soggettiva è dimostrata dalle parole di Leonardo che, non ha gradito l’esterna, anzi l’ha perfino ritenuta priva di contenuti.

ESTERNA LEONARDO E BUBI
Dovremo ringraziare Bubi per averci fatto vedere Leonardo in canottiera e pantaloncini corti. Un vero spettacolo. Lei lo coccola con massaggi e sussurra al suo orecchio paroline dolci, minacciandolo però se comincerà a slinguazzarsi a destra e a manca con le corteggiatrici.

ESTERNA LEONARDO E TERESA
Se da una parte abbiamo visto metodi di seduzione da donna con la D maiuscola dall’altra non possiamo dire la stessa cosa di Teresa. Vi posso solo dire che l’ha portato in una cartoleria a comprare il diario per la scuola…

ESTERNA FEDERICO E TANIA
Tania è rimasta entusiasta dalla scelta di Federico di riportarla in esterna e a tal proposito, per concludere in bellezza, gli ha dedicato una canzone romantica.

ESTERNA FEDERICO E YLENIA
Ciò che più salta all’occhio non è certo il posto (una spiaggia) ma più che altro è la freddezza con cui Federico interagisce con Ylenia. I forti dubbi legati al suo “reale”, per cosi dire, interesse (per il mondo dello pettacolo) non gli consentono di fidarsi appieno, nonostante gli abbia dedicato una canzone.

L’altra volta le quarantenni nominarono 4 ventenni: Elena, Anna, Federica e Micaela. Di queste quattro Federico e Leonardo eliminano Micaela e Anna. Oltre loro vi sono quattro autoeliminazioni: due dalla fazione delle ventenni e due dalla fazione delle quarantenni.

Leonardo porta fuori: Teresa, Cristiana e Barbara.
Federico porta fuori: Rossella, Marika e Raffaella.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings