Uomini & Donne – Le esterne più importanti e, forse, l’eliminazione di Tina Cipollari

Uomini & Donne, concluse le feste, ricomincia. Ma quali sono state le esterne più importanti sotto il periodo natalizio? E quali nuove anticipazioni ci sono per noi? Una di queste ci riempie di gioia ed è l’allontanamento di Tina Cipollari dal programma.

GIUSEPPE E JESSICA
Giuseppe porta Jessica a mangiare fuori… Ma proprio fuori fuori!!! Infatti, la trascina a Napoli, in un ristorantino. Lei tutta felice non fa altro che rispondegli che combatterà per lui fino alla morte. Purtroppo però, a esterna conclusa, Jessica non può fare a meno di avvertire un forte distacco da parte del tronista verso di lei. Più interessato al cibo? Non si sa, però in un’esterna successiva i due, sempre al ristorante (ma pensano sempre a riempirsi lo stomaco?), hanno una conversazione più fitta. Peccato che l’argomento sia Roberta. Usciti dal ristorante, un piccolo progresso: si baciano. Significherà qualcosa per Giuseppe o Jessica si sta illudendo? La risposta è la seconda, dato che, non solo non la sceglie per l’esterna ma preferisce nua corteggiatrice di Marcelo a lei e chiede un weekend con Roberta. Motivi che la spingono a lasciare lo studio.


GIUSEPPE E ROBERTA

Fra Giuseppe e Roberta c’è ancora lo spettro del Gibbone Marcelo. Si discute in quasi tutte le esterne di lui, per il quale Giuseppe non ha una vera e propria predilezione. Stranamente, ogni fine esterna, la redazione chiede delle considerazioni in più a Roberta che, di buon grado, accetta di fornire. Quando però la sceglie per un weekend fuori, la ragazza va in brodo di giuggiole! Se vi state chiedendo come è andato il weekend ve lo diciamo noi. La stessa corteggiatrice ha rivelato di essere rimasti a Roma e di essersi trovata talmente bene con Giuseppe, da spingere la redazione a chiedere un’ora senza telecamere, anche se, a fine serata, ognuno è andato a dormire nei propri letti. Pare proprio che la bionda abbia fatto enormi progressi.

MARCELO E ROBERTA
Nonostante questo, Marcelo continua a importunare Roberta con le sue esterne. In una di queste festeggiano per la quintupillesima volta il suo compleanno (nooo!?!? Ancora!!?!?) e lui le regala un bellissimo braccialetto… elettrificato. Tina ovviamente non perde tempo per disossare la corteggiatrice alla quale rifila della subdola. Alla fine, però, Roberta viene spinta dalla vamp stagionata e dal pubblico presente in studio a dichiarare a gran voce il suo poco interesse per Marcelo e la sua presenza unicamente per Giuseppe. Una scena che guardate potevano anche risparmiarci da quanto era stupida.

GIUSEPPE, ARIANNA E LE ALTRE

E Giuseppe a insaputa delle sue corteggiatrici ha voluto fare una terza esterna in queste settimane. La prescelta è Arianna che è stata invitata a una cena. Oltre a questo, il tronista ha richiesto nuove corteggiatrici (a un mese o quasi dalla scelta!??!). La rivelazione ha provocato in Jessica e Roberta grande nervosismo. Ovviamente, Marcelo non perde tempo e cerca di far capire a Roberta di aprire una volta per tutte gli occhi, dicendo, attraverso giri e giri di parole, che la personalità di Giuseppe non è quella più adatta a lei. Conclude affermando di essere lui un vero uomo… sì, di Neanderthal.

ELIMINATA CRISTINA
Dopo una segnalazione da parte di una certa Alessandra che pare l’abbia vista 3 settimane fa in una discoteca in compagnia di un ragazzo con il quale stava interloquendo a livello linguale, Marcelo decide di eliminarla, nonostante lei tenti di discolparsi. Fuori una!

IL TRONO DI FEDERICO
Nel trono misto, Federico sembra essere conteso principalmente dall’araba felice Raja e da Valentina. La prima, madre e molto bella, viene contestata fortemente dalla marchesina o contessina Federica che la sbrana sulla scelta del vestiario che indossa, considerandola troppo provocante e succinta. Non spreco una parolina sul dire cosa mi provoca lei, ma posso sicuramente consigliarle un pò di crema antibrufoli perchè di faccia mi ricorda Hellraiser. Comunque, Federica se la prende anche con Federico accusandolo di portare in esterna solo ragazze che non corrispondono minimamente a lei. Intanto il rapporto con Valentina va molto avanti, principalmente fra baci e sniffamenti di collo.


TINA CIPOLLARI FUORI

Dopo vari rumors, sembra sempre più sicura la notizia secondo la quale Tina Cipollari verrà allontanata dal programma. Dopo i livelli di trash assurdi che ha raggiunto Uomini & Donne con la sua presenza, dopo aver mandato via Rosy (e Amalia) a causa di una rissa, ma soprattutto dopo un brutto litigio dell’opinionista con Gianni Sperti che non è stato difeso dall’amica durante un brutto e offensivo scambio di battute coi fratelli Laura e Angelo Lella (che ha visto Gianni Sperti uscire dallo studio dopo anni di permanenza), Maria De Filippi avrebbe deciso di fare pulizia, eliminando proprio la Cipollari in vista del trono over 70. A dare la notizia Davide Maggio.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings