Uomini & Donne – Marcelo si becca del “grandissimo s**onzo”

E sì, finalmente qualcuno l’ha definito come tale. Una delle sue corteggiatrici a gran voce lo dice in un momento di rabbia e, come se non bastasse, la stessa Maria De Filippi lo definisce come “de coccio”

ESTERNA MARCELO E ANGELICA
L’esterna, purtroppo per lei, non è andata molto bene. Figuratevi che era talmente convinta di fargli una sorpresa che, una volta arrivata a casa sua, Marcelo le ha urlato contro additandola come una ragazza falsa che non sa quello che vuole realmente. Poco prima di dirigersi verso l’uscita più vicina la corteggiatrice ringrazia Marcelo per l’esterna pietosa.

Marcelo non comprende il suo coportamento e non vede in lei una reazione che però ha subito avuto, terminata la trasmissione dell’esterna con un «sei un grandissimo stronzo» da parte della ragazza. Finalmente, lo abbiamo definito!

ESTERNA MARCELO E CRISTINA

Lei gli domanda se ha voglia di vedere le stelle in giardino, peccato che di stelle manco l’ombra. Infatti, sono tornati subito dentro un appartamento e si sono seduti su un divano grigio topo. Il calduccio della stanza fa si che Cristina si inventi un gioco per occupare al meglio il tempo: il gioco della mela appesa al soffitto che devono tentare di mordere. A questo proposito, mi sembra giusto ricordare che Melinda vuol dire mordimi. E dopo questa prova settimanale del Grande Fratello, il loro budget calerà di mille euro e per un mese dovranno vivere di stenti.

ESTERNA GIUSEPPE E VALENTINA
Questa benedetta ragazza proprone a Giuseppe un giochino stupido stupido: testa o croce. Esce testa e si baciano, esce croce e si baciano. Un gioco idiota che dura più di 20 minuti con un continuo reflusso di saliva da ambedue le parti. Finalmente, dopo tutti questi contagi dell’influenza A, fanno un brindisi e lei confessa di aver approfittato del gioco per baciarlo… Ma dai!!! Tu si che sei sveglia.

Ovviamente, questo scambio di germi ha portato Roberta a incavolarsi parecchio con il tronista aggiungendo di sentirsi presa per il culo. Gianni, meno reattivo, le consiglia di lasciare la sua posizione per non essere presa in giro ulteriormente. Roberta però non ha alcuna intenzione di lasciare tutto.

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
Giuseppe porta nella sua città natale (pasqua e capodanno) Roberta per mostrarle le bellezze del posto. Meglio che si liberava, dico io, e gli mostrava altri tipi di bellezze. Comunque, Napoli si apre ai due e Giuseppe ne approfitta per fare il Cicerone della situazione, la porta al porto (iihihi non resisto ai giochi di parole) e lì la bacia immediatamente.

Intanto, Jessica lascia lo studio e non crede ai suoi occhietti. Piange e si dispera. Nel frattempo, Francesca della redazione sostiene che Roberta, durante una cena svoltasi qualche tempo fa, ha parlato solo e soltanto di Marcelo come se le interessasse. Ovviamente, Tina pensa che Roberta non sia per nulla interessata a Giuseppe… e quando mai lei! Pensa anche che Laura sia una tronista seria… Jessica vuole andare vai perchè si sente presa in giro da Giuseppe, ma quest’ultimo non ha alcuna intensione di lasciarla fuggire. Vuole prima parlarle a quattr’occhi, ma lei non ha alcuna intenzione di parlare con lui, vuole andare via e basta.

Giuseppe porta via Jessica (che sta andando via), Janeska e un’altra ragazza, mentre Marcelo vuole Federica e Cristina, poi fa il nome di Roberta e Maria interviene immediatamente: «Marcelo, ma sei de coccio!!!».

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

ESTERNA

Change privacy settings