UOMINI & DONNE – Samuele Nardi bacia Monica

Dopo la caduta del trono di Federico D’Aguanno, rimangono in carica ancora i due Samuele, protagonisti dell’ultima puntata del programma televisivo.

ESTERNA SAMUELE MECUCCI E JANINE
Janine domanda a Samuele di cambiarsi dietro un cespuglio (farlo direttamente in un camerino no, eh?) con abiti meno eleganti di queli che ha indosso: una tuta da ginnastica. L’idea della ragazza è quella di farlo correre e di fargli fare ginnastica con una personal trainer d’eccezione: una donna tutta curve nei punti giusti e con grandi promontori sul petto. Potete quindi immaginare quali siano state le idee di Samuele. Terminati gli esercizi ginnici, Janine esprime le proprie impressioni nei confronti di Samuele Nardi: non riesce a farsi un’idea sulla sua persona. In compeso però, ha delle opinioni positive su Samuele Mecucci.

ESTERNA SAMUELE NARDI E MONICA
Lui tenta di realizare per la corteggiatrice un drink come si deve, ma sembra che non abbia la minima idea di come farlo. Monica col suo solito parlare a rallentatore come se avesse un chip di rallentamento vocale sotto la lingua, gli racconta per la quintupillesima volta la sua vita privata e la sua vita familiare da quando era bambina. Samuele è talmente interessato da chiederle improvvisamente di ballare. Poi si baciano appassionatamente. Sullo schermo compare la scritta The End.

ESPTERNA SAMUELE MECUCCI E MONICA

Si fanno un bel giro in moto con due caschi da Power Rangers in testa. E, dopo essersi diretti a comprare lo zucchero filato, la corteggiatrice spera di non essere stata scelta da lui solo per ripiego e prosegue poi dicendo di essere stata bene in questa esterna.

Intanto, in studio, sorge un piccolo dibattito fra Teresanna e Samuele Mecucci riguardante la sincerità di Monica. Samuele crede nella semplicità e nella veridicità della corteggiatrice, ma non è convinto invece di altrettanto nei riguardi di Teresanna che lascia lo studio in lacrime. Le prossime uscite saranno per il Nardi, Alice, Nicole e Teresanna, per il Mecucci, Monica, Janine e Luana.

Foto|Mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings