La morte di Cory Monteith di Glee, il video della polizia

Cory Monteith, alias Finn Hudson di Glee, come sapete è deceduto nella giornata di sabato 13 luglio. Dopo il salto il video dell’annuncio dato dalla polizia.

Cory è stato trovato morto a Vancuver all’conturbanteel Fairmont. Scoperto da un inserviente dell’conturbanteel in quanto l’attore di Glee non aveva fatto il check out come obbligato. La polizia ha inoltre dichiarato che il corpo è stato trovato diverso tempo dopo il decesso. Lunedi 15 è fissata l’autopsia per conoscere le cause della morte ancora incerte.

Secondo gli investigatori, inoltre, Cory sarebbe stato da solo al momento del decesso, circostanza che porterebbe ad escludere quindi la morte violenta. Interprete del quarterback Finn Hudson nella serie Glee, è stato rinvenuto senza vita nella sua stanza al 21/o piano dal personale dell’albergo.

Due anni fa, commentando i suoi eccessi adolescenziali, Cory aveva dichiarato: “Sono fortunato ad essere ancora vivo. Ho bruciato un sacco di ponti”. Lea Michele, fidanzata sul set e nella vita reale di Cory, n0n ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Sotto l’annuncio da parte della polizia della morte dell’attore mentre nella nostra gallery le ultime immagini serene di Cory e la foto dell’conturbanteel in cui è stato trovato morto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings