La presunta fidanzata di Michael Phelps ammette di essere nata uomo

Taylor Lianne Chandler è la presunta fidanzata del campione di nuoto Michael Phelps: presunta perchè per ora non ci sono nè foto nè dichiarazioni del campione che confermano questa love story.

Ma la rivelazione choc è un’altra: “Sono nata uomo”.
La Chandler dice di essersi chiamata David Roy Fitch, di essere nata con gli organi genitali maschili, senza i testicoli, con l’utero ma senza le ovaie. Ammette di non essersi mai sentita un uomo e si definisce “intersessuale”.

Quando aveva 20 anni si è sottoposta all’operazione per cambiare seso, dopo aver assunto dei bloccanti del testosterone e racconta: “Non mi sono mai sentita un uomo, non ho mai vissuto come un uomo e nessuno mi ha mai vista in versione maschile”.

Loading...

E della sua presunta relazione con il campione olimpionico dice: “Stare con Michael mi fa sentire come un’adolescente innamorata, nessuno come lui mi fa sentire protetta e accettata”.

Ma la 41enne ha ben pensato di raccontare la sua storia su facebook, senza prima parlarne con il suo compagno. Come reagirà Phelps a questa rivelazione?

 

fonte leggo.it image dailymail.co.uk

Change privacy settings