L’ultimo bacio della Isoardi a Matteo Salvini prima del tradimento?

L’ultimo bacio della Isoardi a Matteo Salvini prima del tradimento? La Isoardi e Matteo Salvini sono stati visti insieme pochissimi giorni prima del presunto tradimento da parte di lei. 

L’ultimo bacio della Isoardi a Matteo Salvini prima del tradimento?

Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto della coppia composta da Isoardi e Matteo Salvini poco prima del presunto tradimento di lei immortalato da Chi. 

I due hanno infatti pubblicato foto insieme fino a pochissime ore prima dell’uscita dell’articolo su Chi. Tra queste ci sarebbero anche alcune foto insieme al concerto di Modena del 2 luglio di Vasco Rossi. 

La coppia è stata inoltre immortalata in atteggiamenti teneri durante una passeggiata in paese. Ma allora sarà avvenuto davvero il tradiemento da parte della Isoardi? A giudicare dalle foto con Salvini la coppia era tutt’altro che in crisi fino a pochissimi giorni fa!

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings