Matrimonio per Olivier Martinez: si è sposato in Francia con Halle Berry

Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati. Alla funzione civile, officiata dal sindaco del paese di Condé-en-Brie, nel nord della Francia, ha fatto seguito una religiosa a cui hanno partecipato appena 60 invitati.

Halle Berry, 46 anni, è al suo terzo matrimonio mentre trattasi del primo per l’affascinante Olivier Martinez. Dopo le sue love story con personaggi del calibro di  Mira Sorvino a Kylie Minogue, per Martinez è arrivato il momento di mettere la testa a posto.

Classe 66, Martinez ce lo ricordiamo tutti nella sensuale interpretazione di L’amore infedele, al fianco di Richiard Gere. Ma la carriera di questo moraccione attore francese è sempre stata costellata da successi. Dopo Unfaithful, con il quale si fa conoscere anche negli USA, lavora nel film tv The Roman Spring of Mrs. Stone (2003) al fianco di Helen Mirren e Anne Bancroft, in S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine (2003) con Colin Farrell e Samuel L. Jackson e il thriller Identità violate (2004) con Angelina Jolie e Ethan Hawke.

Ri-godiamoci, quindi, questo attore nella nostra galleria fotografica. !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings