Robert Pattinson, pace fatta con Kristen Stewart

«Quella notte sembravano stare bene l’uno con l’altro, Kristen era molto sorridente e si sono seduti l’uno accanto all’altra nel privé del bar karaoke».


Il settimanale FAMA  intervista Laura Austin, la fotografa che per caso ha incontrato la coppia Kristen Stewart – Robert Pattinson durante la loro romantica vacanza di Pasqua americana e li ha fotografati insieme.

In copertina sul 14esimo numero di FAMA.IT l’attrice al momento più pagata e cercata di Hollywood, Kristen Stewart, che ha finalmente ritrovato il sorriso con il collega Robert Pattinson. I Robsten sono di nuovo fidanzati, archiviato il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders e l’allontanamento forzato di lui in Australia per impegni sul set.
La prova? Una foto della loro Pasqua romantica negli Usa che vale più di mille parole: la felicità che traspare dagli occhi e dal sorriso di Kristen fa sperare che la storia tra le due star di Twilight si avvii al classico lieto fine e non solo nella finzione: chissà che presto per i Robsten non si parli di fiori d’arancio.
Ad avvalorare la riappacificazione anche Hollywoodlife.com: il magazine svela che la coppia più glamour di Hollywood ha festeggiato la Pasqua a casa della madre di lei, a Malibu.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings