Matteo Salvini su Facebook smentisce tutto:”Sto con Elisa basta cattiverie”

Matteo Salvini su Facebook smentisce tutto:”Sto con Elisa basta cattiverie”. Le foto pubblicate da CHI del bacio tra Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, e un avvocato a Ibiza non hanno assolutamente intaccato il rapporto d’amore tra Matteo Salvini e, appunto, Elisa Isolardi. Ecco le parole di Salvini su Facebook nella diretta che ha tenuto il 21 luglio. 

Matteo Salvini su Facebook smentisce tutto:”Sto con Elisa basta cattiverie”

La storia d’amore tra Salvini e la Isoardi continua. parola dello stesso Salvini che su Facebook non l’ha mandata a dire a nessuno se non a tutti quelli che stanno sparando assurdità sulla sua storia d’amore.

Salvini in diretta su Facebook parla della sua storia d’amore con la Isoardi e del tradimento

Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose“.

Caso chiuso.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings