Brad Pitt si è sposato, in segreto…ecco dove e con 22 invitati

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sempre cercato di tenere nascosta la loro vita privata e anche questa volta non potevano certo sposarsi sotto i riflettori. Hanno tenuto tutto nascosto e segreto e nel week end si sono sposati nella cappella della loro proprietà nel sud della Francia Chateau Miraval.

La proprietà con 35 camere da letto acquistata per una somma di $ 60 milioni di 2012. Il castello si trova nella città di Correns, che, secondo di sito web Miraval , è il primo ‘villaggio organico’ in Francia. La proprietà è circondata da un fossato, e vanta un centro benessere, due palestre e una piscina coperta.
C’è un lago e foreste, alberi di ulivo e vigneti.

Il loro matrimonio è stato davvero per pochi intimi e pare che nemmeno il padre di Angelina Jon Voight fosse a conoscenza del loro matrimonio segreto.
UsWeekly segnala che neppure altri membri dei loro amici e familiari sapevano nulla… a parte i 22 fortunati ospiti che sono stati invitati.

E! News scrive: ‘Angie è stato aiutata da Maddox e Pax, Knox con gli anelli … Zahara, Shiloh e Vivienne avevano cestini di petali di rose e altri fiori che avevano raccolto nel giardino quella mattina e li gettavano davanti a mamma e papà mentre camminavano lungo la navata ‘.
Hanno scambiato i loro voti in una piccola cappella al Chateau Miraval nel sud della Francia, alla presenza di amici e familiari.

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings