Michele Bravi, vincitore di XFactor 7: esce il suo nuovo singolo dal titolo “Un giorno in più”

Dopo aver vinto Xfactor 7 di Michele Bravi non si è più sentito parlare. Dopo il successo del suo primo inedito, scritto da Tiziano Ferro, dal titolo “La vita, la felicità“, Bravi è sparito da radio, Tv, iTunes e via dicendo.

Oggi la notizia che lo riguarda è che sta per uscire un nuovo singolo dal titolo “Un giorno in più” e questa volta senza l’appoggio e la produzione di nessun big della musica. Eccoci, quindi, alla prova del nove per un giovane cantante che, a dirla tutta, a noi non è mai piaciuto e che mai ci ha colpiti.

Un giovane cantante, nella squadra di Morgan, che non ci ha mai entusiasmato e che, in effetti, non è nemmeno riuscito, per mantenere nei mesi dopo il talent la visibilità necessaria, a portarsi a casa uno spot TV (come la sua collega Chiara Galiazzo- A proposito: che fine ha fatto la Galiazzo ?).

Il brano Un giorno in più anticipa il prima album di inediti che si chiamerà A piccoli passi in uscita il prossimo 10 giugno. Il primo disco del cantante 20enne, originario di Città di Castello, sarà pubblicato dalla Sony e rappresenta anche il premio per la vittoria del talent show di Sky. Ma bravi riuscirà ad essere una promessa ? E perchè un album così distante dalla sua vittoria ? In sostanza: chi si ricorda più di Michele Bravi ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings