Mika Sanremo 2017 ospite look abito e che stilista ha scelto

Mika Sanremo 2017 ospite look abito e che stilista ha scelto. Terzo ospite internazionale a Sanremo 2017 dopo Ricky Martin e Robbie Williams. Stiamo parlando di Mika, ormai di casa in Rai, dopo il successo del suo programma Casa Mika. Che look ha scelto Mika per l’Ariston e quale è lo stilista?

Mika Sanremo 2017 ospite look abito e che stilista ha scelto

Mika è l’ospite della terza puntata del Festival di Sanremo. Nella serata delle Cover arriva il carisma e la bravura di Mika, già di casa in Rai visto il suo grande successo con il programma Casa Mika, nonchè ex giudice di X factor.

Che look ha scelto di indossare Mika? Sicuramente Mika sarà modernissimo, stiloso e all’avanguardia, come spesso ci ha abituato. Forse uno stile british che lo contraddistingue da sempre.

A Sanremo 2017 Mika dedicherà un omaggio a George Michael (LEGGI QUI COM’E’ MORTO), cantando “Jesus To a Child”. L’esibizione live di Mika sarà accompagnata dall’Orchestra del Festival di Sanremo diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, insieme al coro Troubar Clair e ai musicisti aggiunti Mauro Negri, Nadio Marenco, Alessandro Cassani E Fabio Zacco.

Ecco le dichiarazioni di Mika: “Sono molto contento ed emozionato di tornare a Sanremo. La prima volta è stata proprio dieci anni fa, il mio battesimo in Italia: era appena uscito il mio primo singolo, Grace Kelly. Da allora sono successe tante bellissime cose, e il mio rapporto con questo Paese è diventato molto speciale. Ho accettato con piacere l’invito di Carlo Conti, vengo per celebrare non la mia carriera, ma la Musica, e quale posto migliore per farlo se non Sanremo?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings