Petizione contro Belen per chiudere Come mi vorrei. Meno male che c’è Stefano !

Belen Rodriguez sulla bocca di tutti ma soprattutto oggetto di petizione via web. Le ragazze vogliono che il suo nuovo programma “Come mi vorrei” venga immediatamente chiuso. Ma perchè ? Si mormora che sia uno show maschilista. Povera Belen ! Meno male che noi ci consoliamo con De Martino !

La petizione è partita dalla ragazza che porta il nome di Camilla. Sconcertata dopo aver visto la prima puntata di “Come mi vorrei” (e un po’ lo siamo rimasti tutti), Camilla ha così gisutificato la sua iniziativa insolita: “Invece di ricevere consigli, la ragazza prima ospite di Belen viene insultata e presa in giro per come si veste, le viene detto che deve cambiare senza tenere in conto le sue opinioni…Un programma maschilista e pieno di stereotipi. Potrebbe chiamarsi Come mi vorreste voi. Una ragazzina che lo guarda è portata a pensare che l’unico modo per avere un ragazzo ed essere accettata dagli altri sia cambiare radicalmente per aderire a un’immagine stereotipata e falsa dettata da una società omologante“. E, come potete capire, Camilla non le ha certo mandate a dire alla bella argentina !

Ma cosa ha risposto la Rodriguez a questo nuovo attacco che la vede protagonista ? Sul suo Facebook ha scritto quanto segue: “In Italia per cambiare una legge nessuno fa niente, invece per cercare di far chiudere un programma si raccolgono firme, quando basterebbe semplicemente cambiare canale». La showgirl, poi, ha pubblicato anche una foto col marito Stefano De Martino, accompagnata dal messaggio: “Alla tua salute, bambina”. Ogni riferimento è puramente casuale ?

Sta di fatto che la petizione è già arrivata a 35.000 firme. Un plebisicito ? Forse…Adesso dobbiamo solo attendere gli eventi e capire se Italia 1 sarà disposta ad accogliere le richieste di gran parte dei suoi teelspettatori (ma crediamo proprio di no).

E visto che tra le liti femminile noi non ci vogliamo metter bocca, ecco che la soluzione migliore è consolarci con il fisico definito del marito di Belen, Stefano. Foto nella nostra gallery.

Foto | Instagram De Martino

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings