Salvini come la Kardashian ? Il fisico è quello che è ma è pronto ad andare in palestra

Su Twitter l’ironia corrre sui tweet degli utenti che scrivono sulla foto di Salvini (des)rigoglioso sulla copertina di Oggi. E c’è anche chi fa il paragone con la foto e il divismo della Kardashian. Ma Salvini ribatte: “Sono disposto anche ad andare in palestra“.

L’ironia di Twitter è contagiosa e gli utenti si sono letteralmente scagliati contro le foto di Salvini rigoglioso su Oggi, in edicola dal mercoledi 3 dicembre. C’è da ridere sotto i baffi e anch di più. Ma Salvini non si scompone e accetta le critiche rispondendo a dovere. “Non sono certo qui per prendere voti per il io fisico”. E ancora: “Potrei anche andare in palestra”.

Ma c’è anche chi lo paragona, in fato di divismo, sia a Renzi che a Berlusconi. (LEGGI QUI)

Matteo Salvini, comunque, su Oggi è presente non solo con le foto a petto rigoglioso ma anche con una lunga intervista. Sui diritti dei gay, ad esempio, ha dichiarato: “Io sul tema sono più vicino alle civil partnership di Renzi che alla linea Pascale di Forza Italia: si può parlare di riconoscimento di diritti, ma non di matrimonio e adozioni. La famiglia è con un uomo e una donna”.

LEGGI ANCHE:

LA BOSCHI CONTRO LA FOTO NUDA DI SALVINI

SALVINI: “NON CREDO DI DOVER CHIEDERE SCUSA AI MERIDIONALI”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings