Samsung Galaxy s8 quando esce in Italia quanti GB di Ram?

Samsung Galaxy s8 quando esce in Italia quanti GB di Ram? Samsung sta per tornare con una nuova versione del Samsung Galaxy. Stiamo parlando del Samsung Galaxy s8, che verrà presentato in America e Inghilterra nel mese di marzo. Ma quali sono le caratteristiche? E il prezzo, qual è?

Samsung Galaxy s8 quando esce in Italia quanti GB di Ram?

Come spiega il sito it.ibtimes.com: Samsung Galaxy S8 potrebbe non essere estremamente potente come immaginano gli utenti.

Se da un lato è sicuro che lo smartphone esordirà sui mercati con lo Snapdragon 835 di Qualcomm che integra il processore Octa Core da 2.45 Ghz e la più recente GPU Adreno 540, o l’equivalente Exynos 8895 per il mercato europeo, dall’altro sono ancora molte le incertezze sulla memoria a supporto del SoC.

Secondo le ultime indiscrezioni, ritenute affidabili dai colleghi di SamMobile, non ci sarebbero quantitativi esagerati ma “solo” 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Ci sarebbe, però, anche la versione da 6 GB di RAM

Samsung Galaxy s8 quando viene presentato e quando esce in Italia?
Samsung sta per tornare con una nuova versione del Samsung Galaxy. Stiamo parlando del Samsung Galaxy s8, che verrà presentato in America e Inghilterra nel mese di marzo. Ma quali sono le caratteristiche? E il prezzo, qual è?

Secondo le prime notizie, il nuovo Samsung Galaxy s8 verrà presentato a New York e a Londra il prossimo 29 marzo. Ancora non ci sarebbero notizie certe, ma quasi sicuramente la data è quella.

Ma il prezzo? Qual è?

Come spiega il sito ibtimes: si parla di 799 euro per Galaxy S8 e di 899 euro per Galaxy S8 Plus. Cifre con le quali è possibile puntare a flagship killer anche più potenti, almeno sulla carta visto che una buona ottimizzazione potrebbe comunque fare la differenza.

Un’attenzione alle componenti che è mancata totalmente con il Galaxy Note 7 e che quindi renderà ancora più difficile l’esordio di Galaxy S8 nei confronti della concorrenza.

Insomma, prezzi decisamente notevoli che, però, non si allontanano molto dalla media del mercato dei telefoni smartphones di buona qualità. Basta pensare, infatti, al prezzo degli iPhone.

Ancora la data di uscita in Italia non è stata resa nota, ma vi terremo aggiornati.

image 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings