Music ultima puntata ospiti Loredana Bertè e Noemi

Music ultima puntata ospiti Loredana Bertè e Noemi. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Music, lo show musicale condotto da Paolo Bonolis. Come le altre puntate anche questa volta ci saranno dei grandi ospiti. Tra loro ci saranno anche Noemi e Loredana Bertè

Music con Paolo Bonolis tutti gli ospitio del programma

Ovviamente, in un programma come questo, non possono mancare gli innumerevoli ospiti cantanti. Tra questi ci sono gli amatissimi dalle ragazzine, nonché vincitori di Amici del 2015: i The Kolors.

Non mancheranno anche gli ospiti internazionali! Ecco tutti gli ospiti delle due attesissime serate:  John Miles, John Travolta, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, Benji & Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa,  Piero Pelù, Fedez E J-Ax, Dolcenera, Antonello Venditti.

Come e dove vedere le repliche di Music con Paolo Bonolis?
l nuovo show musicale che andrà in onda verso la metà di gennao 2017 e che sarà condotto da Paolo Bonolis, avrà sicuramente un enorme successo. Il format sicuramente non è nuovo, ma le premesse sono davvero buone.

Ma se non si può vedere in diretta in prima serata, come e dove si può vedere Music con Paolo Bonolis in tv e streaming?

Le repliche in streaming di Music, condotto da Paolo Bonolis, possono essere viste sul sito www.video.mediaset.it.

Music ultima puntata ospiti Loredana Bertè e Noemi
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Music, lo show musicale condotto da Paolo Bonolis. Come le altre puntate anche questa volta ci saranno dei grandi ospiti. Tra loro ci saranno anche Noemi e Loredana Bertè.

Oltre alle amatissime cantanti italiane, Noemi e Loredana Bertè, sul palco di Music saliranno anche Arturo Brachetti e Tony Hadley.

Oltre a loro ritorneranno grandi ospiti che abbiamo visto nelle scorse puntate come Elisa, i The Kolors e Manuel Agnelli, che si esibiranno con “My Sharona“.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings