Stefano De Martino piange ma batte Can Yaman: tra i due belli vince l’Italia
Sfida a colpi di share tra Stefano De Martino e Can Yaman: l’ultima puntata di STEP vince contro la prima della mini serie di Canale 5 Il Turco con Can Yaman.
Dati ascolti Il Turco e Stasera tutto è possibile
Questi i dati di ascolti della giornata del 8 aprile 2025:
Su Canale5 l’esordio de Il Turco ha conquistato 1.835.000 spettatori con uno share del 10.9%. Su Rai2 l’ultimo appuntamento con Stasera Tutto è Possibile intrattiene 2.725.000 spettatori pari al 17.6%.
Stefano De Martino continua quindi la scalata al successo anche con l’ultima puntata di STEP e batte l’attesissima serie Il Turco con protagonista Can Yaman.
Can Yaman, nel suo primo ruolo in una serie in lingua inglese, interpreta Hasan Balaban, un ufficiale d’élite dell’esercito dell’Impero Ottomano, impegnato nella battaglia di Vienna del 1683: «Quando ho letto la sceneggiatura, mi sono davvero emozionato. Il progetto corrispondeva ai miei obiettivi, perché totalmente internazionale, anche se il set è stato fisicamente molto impegnativo» (Variety).
L’ultima puntata e il finale di stagione della serie andrà in onda il 15 aprile.
De Martino lascia STEP?
I saluti finali sono stati cosparsi di lacrime da parte del conduttore che ha salutato il pubblico da casa lasciando intendere che forse non tornerà mai più alla guida di Stasera tutto è possibile!
Stefano che piange, Emma pure perché quella frase “oggi ci guardiamo e vediamo che i sogni di 15 anni fa sono dei progetti realizzati” (un po’ diversa ma comunque) è così vera ed è così bello vedere come sono fieri dell’altro/a❤️🩹 #staseratuttoèpossibile pic.twitter.com/cK9R9o1pwb
— 𝐴𝑙𝑒𝑠𝑠𝑎𝑛𝑑𝑟𝑎🤍|Cose stupide🍸 (@ICELASANDY) April 8, 2025