Selfie è Tina Cipollari shock davanti al pack di un concorrente

Selfie è Tina Cipollari shock davanti al pack di un concorrente. Tina Cipollari è sempre l’unica vera protagonista del programma Selfie, le cose cambiano condotto da Simona Ventura. Nella terza puntata dello show Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne, è rimasta letteralmente esterefatta davanti al pack di un concorrente che è rimasto in intimo.

Selfie è Tina Cipollari shock davanti al pack di un concorrente

Tina che guarda il pack di un concorrente di Selfie rimasto in intimo? Certo, succede anche questo a Selfie, le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura. Nella terza puntata un concorrente si è calato i pantaloni per mostrare al pubblico e ai suoi mentori il proprio fisico ed è, quindi, rimasto in intimo.

La foto pubblicata su Instagram recita: “Alessandro dopo un drastico dimagrimento vuole migliorare alcune parti del suo corpo. I mentori accetteranno di aiutarlo?”

Sta di fatto che Tina è rimasta a bocca aperta davanti a cotanta abbondanza. Che poi, noi di abbondanza non ne abbiamo vista!

Alessandro dopo un drastico dimagrimento vuole migliorare alcune parti del suo corpo. I mentori accetteranno di aiutarlo? #Selfie

Una foto pubblicata da Selfie (@selfieufficiale) in data:

Tina Cipollari a Selfie e il concorrente rimasto in intimo

Sì, Tina ha spalancato la bocca ma non è stata la prima volta, durante la puntata del 5 dicembre 2016…Perchè davanti ad un altro concorrente, tale Domenico intenzionato a rifarsi il naso, Tina si è soffermata sulle foto di Facebook del ragazzo proiettate sul video e non ha potuto non commentare quella foto a gambe larghe e costumino bianco del concorrente.

Selfie è Tina Cipollari shock davanti al pack di un concorrente

A Tina è esploso l’ormone? Secondo noi si, anche se tutto, come sappiamo, fa parte del gioco. Un gioco, quello di Selfie, che ha sempre ottenuto grande successo, almeno fino ad oggi. Ben 13 mila sono state le richieste di aiuto inviate al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings