Anna Tatangelo consolata dalla Pausini e da Emma. Ma all’Arena ammette: “Sono serena”

Anna Tatangelo consolata dalla Pausini e da Emma. Ma all’Arena ammette: “Sono serena”. Si dice serena Anna Tatangelo da Massimo Giletti all’Arena in diretta da Sanremo. Non ha vinto Anna, anzi è stata eliminata. Supportata a distanza anche da Laura Pausini, la lady Tata nazionale sembra non essere preoccupata della sconfitta: “Quando hai accanto persone che sono dalla tua parte tutto va per i meglio“.

Dopo la sua sibizione da Giletti, con tanto di cori “sei bellissima” provenienti dall’Ariston si parla anche di Emma. Anche Emma Marrone in conferenza stampa ha detto: “Sono molto dispiaciuta per l’eliminazionedi Anna Tatangelo

Loading...

Anna continua: “Questo per me è l’anno zero. Finalmente si parla della mia canzone e non del mio look o di gossip vari. Finalmente sono libera”

Secondo Giletti la Tatangelo ha sofferto l’eliminazione. “Sono felice perchè bisogna sempre trasformare le cose negative in cose positive”. “Sono serena, veramente. Ho le spalle grosse e mi lascio tutto alle spalle”

” Sono e mi sento una ragazza normale. Oggi sono cambiata. La maternità mi ha cambiato”
Alba Parietti dice: “Lei è stata la più bella di tutte, la meglio vestita e con una bella canzone. Quando hai tutto questo ci sarà sempre qualcuno che cercherà di affossarti. E’ bella, innamorata. mamma…insomma ci siamo capiti

Miccio sul look di Anna a Sanremo: “Perfetta, la più camaleontica in questo senso”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings