Timberland collezione On The Bike ecco il bomber in pelle

Timberland collezione On The Bike ecco il bomber in pelle. La libertà, l’avventura e la strada, aspetti caratteristici della cultura della motocicletta, sono sempre state fonte di ispirazione per la moda e le sue tendenze.

Timberland collezione On The Bike ecco il bomber in pelle

La collezione ‘On The Bike’ di Timberland per la FW15 unisce gli elementi migliori del look da motociclista, diverse finiture della pelle e motivi che diventano raffinati per la città e al tempo stesso ideali anche per la strada aperta.

Questa collezione, indossata in sella a una moto o in qualsiasi altra occasione, presenta dettagli autentici, tra cui pelle con finitura a cera, resina, olio e grafite, che rendono omaggio alla resistenza e all’estetica della cultura della motocicletta. Combinazione perfetta tra prestazioni e stile, questa collezione è l’ideale con qualsiasi tempo e per lo spirito imprevedibile in ognuno di noi.

MOUNT WEBSTER BOMBER
Ispirato alle giacche da motociclista senza tempo, questo capo raffinato dalle linee pulite è realizzato in morbidissima pelle, con dettagli in rame spazzolato sulle maniche e la cerniera. Gli elementi in maglia sulle maniche offrono il massimo comfort quando si indossa un maglione pesante o una camicia leggera.
Prezzo: 599 euro

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings