TUTTONEWS – Scontri No Tav, Costa Allegra alla deriva, coma per il principe Friso

Ancora scontri dei No Tav, la Costa Allegra va alla deriva ma viene rimorchiata da un perschereccio e forse si praticherà l’eutanasia per il principe Friso d’Olanda.

ANCORA SCONTRI NO TAV
Scontri nella notte in Val Susa. Continuano e blocchi autostradali sulla Torino-Bardonecchia che sono stati sgomberati all’una e mezza del mattino dagli agenti della polizia. I No Tav si sono riuniti nel Bussoleno, mentre sono ancora gravi le condizioni di Luca Abbà.

COSTA ALLEGRA RIMORCHIATA DA UN PESCHERECCIO
La Costa Allegra, in seguito a un guasto elettrico, è andata alla deriva. I 1049 passeggeri a bordo sarebbero in buone condizioni, ma avrebbero dormito sul ponte. La nave è stata rimorchiata da un peschereccio.

COMA IRREVERSIBILE PER IL PRINCIPE FRISO D’OLANDA
Olanda. Sembra essere un coma irreversibile quello del secondogenito della regina Beatrice, Friso. Il principe era stato travolto da una valanga in Austria. Per i medici, non ci sono speranze di miglioramento e la famiglia reale sta decidendo se avvalersi di un’eutanasia.

OHIO. SPARATORIA AL LICEO
Un’altra sparatoria in un liceo americano, stavolta si tratta di uno studente della Cforteon High School dell’Ohio, che è entrato nell’edificio e ha sparato a cinque ragazzi, uccidendone uno. Dopo l’arresto, la scoperta che aveva annunciato la strage su Twitter.

14 ANNI DI CARCERE PER IL PRESENTATORE ALESSANDRO COZZI
Il conduttore di Rai Educational, Alessandro Cozzi, che aveva ucciso con 30 coltellate l’ex socio Ettore Vitiello, cui doveva una cifra pari a 17 mila euro, è stato condannato a 14 anni di carcere.

PIANO PER UCCIDERE PUTIN
Sventato un piano per uccidere il premier russo Putin. Si trattava di un gruppo di ceceni nascosti a Mosca, intanto proprio nella capitale, migliaia di russi formano una catena umana per protestare contro le prossime elezioni farsa.
«Piano per uccidere Putin»

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings