Uomini e donne Claudio Sona rompe il silenzio e parla del tatuaggio fatto con Juan

Uomini e donne Claudio Sona rompe il silenzio e parla del tatuaggio fatto con Juan. Lo stesso tatuaggio dell’ex fidanzato, Juan Sierra. La notizia è rimbalzata su tuti i siti web. Gossip? Rumors? Verità o fantasia? Adesso parla Claudio Sona e spiega tutto. 

Uomini e donne Claudio Sona rompe il silenzio e parla del tatuaggio fatto con Juan

Secondo Bitchy.it infatti Claudio e Juan si sarebbero fatti un bel tatuaggio identico, proprio in questi giorni. Si tratta di un bel coniglietto.

Nelle foto ci sono le braccia di Claudio e di Juan prima della fine dell’anno 2016, e le altre due foto (GUARDALE QUI) sono sempre i due ex, nelle foto di gennaio 2017.

Si vede chiaramente un coniglietto sul braccio di Claudio e uno uguale sull’avambraccio di Juan. C’è ancora qualcosa tra loro? E Mario Serpa cosa ne pensa? Intanto nessuno di loro dice niente…

Claudio Sona e la verità sul tatuaggio uguale all’ex fidanzato

Claudio Sona rompe il silenzio e su Instagram scrive: “Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo. Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan.
Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità.

Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato. Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo.

ECCO CHI E’ L’EX FIDANZATO DI CLAUDIO SONA CLICCA QUI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings