Elia del Grande Fratello Vip in costume attillato prima di entrare al GF Vip 3

Elia del Grande Fratello Vip in costume attillato prima di entrare al GF Vip 3. Da Velino a concorrente del Grande Fratello Vip 3. Lu è il bellissimo Elia Fongaro che oggi vi mostriamo quasi senza vestiti ma con un costume attillato che mostra le parti più belle del suo corpo.

Elia del Grande Fratello Vip in costume attillato prima di entrare al GF Vip 3

Nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza), dopo il diploma di ragioniere si trasferisce a Milano per studiare Scienze Politiche: è al secondo anno. Dopo l’università vorrebbe lavorare nel campo editoriale, magari come giornalista, ma ha ancora qualche dubbio. Intanto per mantenersi agli studi sfila come modello per diverse case di moda.

La sua prima esperienza in TV è stata quella di Velino di Striscia la notizia. Poi Elia ha preferito la carriera di modello e oggi è entrato a far parte della casa del Grande Fratello Vip.

Elia Gf Vip 3 molti inquilini non lo sopportano

La divisione tra Casa e Caverna ha contribuito alla formazione di due “schieramenti”. C’è chi non sopporta il modo di fare dei cavernicoli, chi al contrario invidia la loro continua voglia di mettersi in gioco e divertirsi.

Nella zona beauty, i ragazzi si scambiano opinioni in merito, poi l’attenzione si focalizza su Elia. Benedetta ammette di avere difficoltà a rapportarsi con l’ex velino. “Mi dispiace ma non riesco neanche a ridere di una sua battuta”, dice la showgirl bionda. “Anche io non riesco ad avere una comunicazione efficace con lui. Lo trovo molto faticoso parlare con lui”, sottolinea Enrico.

A noi invece Elia piace molto e siamo sicuri che capirete il perchè.

GUARDA SOTTO LE FOTO DI ELIA IN COSTUME

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings