Enrico Silvestrin accusato di omofobia ma cosa ha detto contro i gay?

Enrico Silvestrin accusato di omofobia ma cosa ha detto contro i gay? Enrico Silvestrin del Grande Fratello accusato di omofobia per alcune affermazione scritte in un post instagram. Ma cosa ha detto contro gli omosessuali? E per questo motivo sarà eliminato dal Grande Fratello Vip?

Enrico Silvestrin accusato di omofobia ma cosa ha detto contro i gay?

Silvestrin, sulle sue Instagram Stories, aveva più volte usato la parola “ricc***one“, urtando la sensibilità di molti followers e costringendolo a scusarsi: “Io non sono una persona omofoba. Questa cosa mi fa stare veramente male. Mi fa male pensare che lo possa leggere mio figlio, mio padre e fa male anche a me. Voglio chiedere scusa a chi si è sentito offeso. Mi dispiace aver offeso delle persone. In questo tipo di mestiere tante persone interverranno, è anche pieno di persone che cercano pubblicità in questo senso”.

Queste “offese” lo hanno portato a finire in nomination. Signorini ha spezzato una lancia a suo favore. “Se al GF Vip dovremmo tenere conto di ciò che è stato detto fuori dalla casa prima dell’inizio del reality allora il Grande Fratello si svuota, la casa si svuota e anche noi dovremmo andarcene”.

Voi cosa ne pensate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings