Elia Fongaro ex velino di Striscia nel cast del Grande Fratello Vip 3

Elia Fongaro ex velino di Striscia nel cast del Grande Fratello Vip 3. Mancano solo due donne all’appello e poi il cast è al completo. La rivelazione su SPY in edicola venerdi 7 settembre. Secondo la rivista mancherebbero solo due donne all’appello. E annuncio il ritorno del velino biondo di Striscia.

Elia Fongaro ex velino di Striscia nel cast del Grande Fratello Vip 3

Elia Fongaro ai tempi di Striscia la notizia quando faceva il velino aveva 22 anni. Oggi qualcuno in più ma è sempre un bel ragazzo. Nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza), dopo il diploma di ragioniere si trasferisce a Milano per studiare Scienze Politiche: è al secondo anno. Dopo l’università vorrebbe lavorare nel campo editoriale, magari come giornalista, ma ha ancora qualche dubbio. Intanto per mantenersi agli studi sfila come modello per diverse case di moda.

Elia Fongaro nel cast del Grande Fratello Vip 3

Lo annuncia in anteprima SPY in edicola da venerdi. L’ex velino biondo di Striscia la notizia è stato reclutato per entrare nella casa del GF VIP 3 condotto anche quest’anno da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini. Con lui anche Le Donatella, Maurizio Battista, Silvia Salemi, Eleonora Giorgio, Franscesco Monte, Lisa Fusco…

Oggi Elia non è più biondo ma castano con tanto di barba al punto giusto!

Secondo SPY per avere il cast al completo mancano solo i nomi di due donne. Il GF VIP 3 andrà in onda su Canale 5 a partire dal 24 settembre.

Guarda sotto le foto del bel Elia, concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 3.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings