Festival di Venezia 2018 guarda chi si rivede? Riccardo Scamarcio look e abito sul red carpet

Festival di Venezia 2018 guarda chi si rivede? Riccardo Scamarcio look e abito sul red carpet. Festival di Venezia 2018 e attori italiani sul red carpet. Che dire: attori italiani belli come Riccardo Scamarcio sul red carpet della mostra del cinema. Ecco che look ha scelto e che abito ha indossato. 

Festival di Venezia 2018 guarda chi si rivede? Riccardo Scamarcio look e abito sul red carpet

Per il red carpet, Riccardo Scamarcio ha indossato uno smoking nero, camicia bianca e papillon HILFIGER COLLECTION.

HILFIGER COLLECTION, la più sofisticata e ricercata tra le linee Tommy Hilfiger, mixa l’heritage Americano del brand con influenze contemporanee ed un playful edge. Questa collezione include una selezione di capi dal design innovativo che celebrano l’artigianalità del brand e che sono destinati ai red carpet più esclusivi.

Insomma non solo bellezze femminili sul red carpet come Giulia De Lellis, ma anche attori di tutto rispetto che in passato ci hanno fatto sognare e che continuano anche oggi.

Il ritorno di Scamarcio a Venezia con Valeria Golino

Un grande ritorno a Venezia per Riccardo Scamarcio che non è presentato solo ma con il suo storico amore Valeria Golino. Scamarcio e Valeria Golino sono protagonisti di «Les estivants», nuovo film da regista di Valeria Bruni Tedeschi.

Ecco la trama del film. 

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.

Sotto potete vedere la foto di Riccardo Scamarcio sul Red carpet della mostra di Venezia.

Festival di Venezia 2018 guarda chi si rivede? Riccardo Scamarcio look e abito sul red carpet

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings