Crollo del Ponte Morandi la causa una crepa nel pilastro? La foto e il video di Quarto Grado

Crollo del Ponte Morandi la causa una crepa nel pilastro? La foto e il video di Quarto Grado. Quarto Grado riprende la sua stagione televisiva a partire da venerdi 14 settembre sempre su Rete 4. Il primo servizio importante e di cui vi diamo un’anticipazioni riguarda la caduta del ponte Morandi a Genova. Colpa di una crepa su un pilastro? Ecco le foto e il video di Quarto Grado.

Crollo del Ponte Morandi la causa una crepa nel pilastro? La foto e il video di Quarto Grado

Torna su Rete 4 Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado. Primo servizio? La caduta del ponte Morandi a Genova.

CROLLO DEL PONTE MORANDI: IN UN VIDEO VISIBILE QUELLA CHE SEMBREREBBE UNA PROFONDA CREPA SU UN PILASTRO “QUARTO GRADO” MOSTRA LE IMMAGINI

Tramite i suoi canali social, “Quarto Grado” ha fornito un documento sul crollo del Ponte Morandi di Genova, avvenuto il 14 agosto scorso, in cui hanno perso la vita 43 persone.

In un video, risalente alle ore 11.29 del giorno stesso (quindi circa 7 minuti prima del crollo) e girato da un mezzo in transito sul ponte, si vede quella che sembrerebbe una presunta profonda crepa orizzontale su uno dei pilastri del viadotto autostradale.

Ecco il video della crepa sul pilastro del Ponte Morandi a Genova.

La didascalia del video è la seguente: “14 Agosto, ore 11,29. 7 minuti prima della tragedia, un video girato da un mezzo in transito mostra una profonda crepa orizzontale su un pilastro. Da quanto tempo era presente?”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings