Eddie Redmayne potrebbe essere il nuovo protagonista di Harry Potter Gli animali fantastici

Secondo quanto riportato da Variety nello spin off di Harry Potter , “Gli animali fantastici: dove trovarli” forse potremo vedere l’attore premio Oscar Eddie Redmayne per “La teoria del tutto“, a lui avrebbero offerto la parte di Newt Scamandro il “magizoologo”.

Secondo Variety infatti Eddie Redmayne sarebbe rimasto molto incuriosito dalla sceneggiatura del film, scritto dalla stessa autrice J. K. Rowling.

Ambientato a New York circa sette decenni prima che inizi la saga di Harry Potter, “Gli animali fantastici” si basa sul libro di testo Hogwarts con lo stesso nome e segue le avventure del suo autore, Newt Scamandro.

“Anche se sarà impostato sulla comunità mondiale di maghi e streghe di cui sono fiera da 17 anni, ‘animali fantastici: dove trovarli’ non è né un prequel, né un sequel della serie ‘Harry Potter’, ma un prolungamento del mondo magico “, ha spiegato la Rowling.

Eddie Redmayne nei panni di Newt Samandro

Per chi non conoscesse Harry Potter , Gli animali fantastici: dove trovarli è uno pseudobiblium della scrittrice inglese J. K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter.

Il libro si pone come la copia di uno dei libri scolastici di Harry Potter, scritto dall’autore (immaginario) Newt Scamandro, un famoso “magizoologo”. Nella serie di Harry Potter la Magizoologia (Cura delle Creature Magiche) è lo studio delle creature magiche.

Gli animali fantastici: dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) contiene la storia della Magizoologia e descrive settantacinque specie magiche che si trovano un po’ in tutto il mondo. Molte delle informazioni che si trovano nel suo libro, sono state raccolte dallo stesso Scamandro attraverso l’osservazione e l’esperienza diretta fatte in anni di viaggio per tutto il globo. Scamandro ci fa sapere che la prima edizione del libro gli fu commissionata nel 1918 dal sig. Augustus Worme della Obscurus Books. Tuttavia non fu pubblicato se non che nel 1927. Siamo adesso alla sua cinquantaduesima edizione.

Newton “Newt” Artemis Fido Scamandro (Newt Scamander) è l’immaginario autore di questo libro. Nato nel 1897 fu incoraggiato nello studio della Magizoologia da sua madre, una entusiasta allevatrice di Ippogrifi di razza scelta. (via Wikipedia).

via Variety

image dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings