Uomini e donne l’amore gay di Claudio Sona e Mario Serpa diventato business?

Uomini e donne l’amore gay di Claudio Sona e Mario Serpa diventato business? L’approfondimento sulla prima coppia gay nata in televisione da Maria De Filippi a Uomini e donne è stato fatto da Vanity Fair che ha scritto: “La genuinità della loro unione si sta trasformando in qualcos’altro, dove niente viene lasciato al caso”. Insomma tra Claudio Sona e Mario Serpa c’è solo business?

Uomini e donne l’amore gay di Claudio Sona e Mario Serpa diventato business?

Vanity Fair scrive: “Cosa è rimasto della scintilla fra Claudio e Mario, prima dei servizi fotografici creati ad hoc, degli stralci di strofe in inglese e degli inviti alle serate in discoteca?

In realtà la sovra esposizione della prima coppia gay di Uomini e donne è sotto gli occhi di tutti. E sfidiamo chiunque a non pensarla come Vanity Fair. Claudio e Mario sono in giro per serate, fanno shooting e via dicendo. C’è rimasto tempo per l’amore?

Claudio Sona risponde alle accuse di Vanity Fair

Claudio Sona ha risposto a queste accuse di business con una diretta facebook e lanciando, ironicamente, l’hasthag #businessclario (Clario è il nomignolo affibbiato loro dai fans, ovvero Claudio+Mario)

Intanto sulla pagina Facebook di Sona arrivano i primi commenti di supporto per la coppia:

Fatte quello che volete e fregatene tu e Mario e normale che poi ci sia anche il latto economico fate benissimo io vi amo.lo stesso fai vedere la casa x business ahahah

E noi ti seguiamo…Sempre per business ovviamente!… Ti si amaaaaaa hahaha

Lasciali parlare cla l’invidia è una cattiva bestia,la gente non sa più che inventarsi per far loro business

Io credo che ogni uno è libero di fare ciò che desidera l’importante che sia legale

Grandi Clario vi adoro lasciate perdere chi parla di business non hanno capito un bel nulla . Andate avanti così siete bellissimi insieme

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings