Andrea Marcaccini Isola dei famosi provvedimenti in arrivo a causa della denuncia della sua ex

Andrea Marcaccini Isola dei famosi provvedimenti in arrivo a causa della denuncia della sua ex. Il bello e selvaggio dell’Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini, sottoposto a provvedimento da parte della produzione dell’Isola dei Famosi? Questo è quanto è stato detto da Alessia Marcuzzi in diretta dopo alcuni rumors sulla sua vita privata. Sembra infatti che sul capo del naufrago modello penda una denuncia per stalking della sua ex fidanzata.

Andrea Marcaccini Isola dei famosi provvedimenti in arrivo a causa della denuncia della sua ex

La Marcuzzi ha annunciato un provvedimento per uno die concorrenti. Si riferiva a Marcaccini? Sul numero di CHI in edicola questa settimana è uscita una notizia bomba che riguarda il concorrente dell’Isola dei Famosi Andrea Marcaccini. Ma cosa è successo? Riportiamo qui di seguito quanto scritto dal giornale.

Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito.”

Parole della sua ex fidanzata Daniela De Jesus, 21 anni, modella. Dchiarazioni riportate sul giornale CHI in edicola l’1 febbraio.

Gossipblog.it scrive: “La modella ha mostrato la denuncia presentata nel luglio scorso nei confronti dell’ex compagno presso la Procura della Repubblica di Milano e le immagini, allegate alla denuncia, dove mostra i segni che le avrebbe lasciato Marcaccini.”

Andrea Marcaccini Isola dei famosi provvedimenti in arrivo a causa della denuncia della sua ex
Andrea Marcaccini Isola dei famosi provvedimenti in arrivo a causa della denuncia della sua ex

Ovviamente non possiamo far di tutta un’erba un fascio e dobbiamo assolutamente attendere ciò che deciderà di fare la giustizia con tutte le indagini connesse. Quindi Marcaccini, per il momento, potrebbe essere solo soggetto ad un provvedimento dalla produzione dell’Isola dei famosi. Ovviamente una denuncia non equivale ad una condanna.

Ma come sarebbero andati i fatti?

Gossipblog prosegue scrivendo: “La sera tra il 18 e il 19 giugno 2016 i due fidanzati litigano per l’ennesima volta: motivo ancora la gelosia. Tornati a casa scoppia la violenza: stando alla denuncia presentata da Daniela, Andrea la spinge giù dal letto e poi si legge: “Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”.

Daniela scappa e si chiude in un’altra stanza. Il mattino dopo il fidanzato sembra più tranquillo ma non l’accompagna al pronto soccorso dove i medici le riscontrano “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”. Qui Daniela decide di mettere fine alla relazione e sporgere denuncia contro l’ex compagno.”

Le parole di Marcaccini

Chissà perchè la mia ex ha aspettato questo momento per dichiarare queste cose. Due delle denunce sono già state archiviate, sequestro di persona e stalking che non esiste, non c’è un messaggio, non c’è niente. Quindi io l’ho lasciata lei non l’ha accettato.

E ancora: “Non sopporto gli uomini che picchiano le donne ma anche il contrario. A gennaio il giudice ha dichiarato che sequestro e stalking non sono avvenute

La Marcuzzi: “Perchè non ce ne hai parlato? Se lo avessimo saputo non ti avremmo preso”

Marcaccini: “Lo so, non ve l’ho detto perchè ho avuto vergogna”

Arriva il comunicato ufficiale di Mediaset. Marcaccini ha firmato un contratto in cui dichiarava di non aver procedimenti penali in corso.

“Andrea”, dice la Marcuzzi “Chi viola il contratto è fuori dal gioco. E tu l’hai violato”

Marcaccini è fuori.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings