Compenso Alessia Marcuzzi isola dei famosi e quanto hanno guadagnato i naufraghi

Compenso Alessia Marcuzzi isola dei famosi e quanto hanno guadagnato i naufraghi. Ieri sera è inizata l‘Isola dei Famosi 2017, ma la prima puntata non è andata come si pensava. Il maltempo, infatti, ha costretto gli autori a rimandare la puntata a questa sera. Nelle ultime ore è arrivata la notizia del presunto compenso di Alessia Marcuzzi. 

Isola dei Famosi 2017 la rivelazione di Alessia Marcuzzi su Stefano bettarini

I dissapori tra Marcuzzi e Bettarini ci sono stati, lo sappiamo. La conduttrice non ha apprezzato il comportamento dell’ex calciatore tenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip e soprattutto come lo stesso ha trattato le donne.

Prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi i due si sono parlati, confrontati e la stessa Marcuzzi durante un’intervista a Davidemaggio.it ha dichiarato di aver allontanato i dissapori cin Stefano. Ma non solo: ha preteso da lui di non parlare mai della sua storia passata con la Ventura durante la trasmissione e soprattutto di non dire cose oltre ciò che è consentito.

E poi Alessia Marcuzzi ha fatto una rivelazione: “Avrei voluto Francesco Facchinetti come inviato. Lui conosce il programma. ha fatto l’Isola e noi andiamo molto d’accordo“,

Purtroppo però la produzione gli ha preferito Bettarini.

Compenso Alessia Marcuzzi isola dei famosi e quanto hanno guadagnato i naufraghi
Ieri sera è inizata l’Isola dei Famosi 2017, ma la prima puntata non è andata come si pensava. Il maltempo, infatti, ha costretto gli autori a rimandare la puntata a questa sera. Nelle ultime ore è arrivata la notizia del presunto compenso di Alessia Marcuzzi. 

Sembra che Alessia percepisca un compenso di 90.000 euro a serata.

Ma quanto guadagnano i naufraghi?

I naufraghi meno famosi sembra che prenderanno circa 50.000 euro. I più famosi, invece, sembra prendano circa 250.000 euro.

Insomma, sono cifre decisamente da capogiro! Ma saranno vero? Saranno reali? Chissà…Questi sono i rumors che girano sul web.

Via |Blastingnews.it

image 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings