Viola come il mare 2 anticipazioni 3 puntata chi è il vero padre di Francesco?

Anticipazioni Viola come il mare 2 del 16 maggio 2024. Si scopre chi è il vero padre dell’ispettore Francesco Demir. Una puntata bomba che non potete perdere!

Viola come il mare 2 anticipazione puntata 16 maggio e spoiler

Grazie al DNA di don Andrea, Viola e Francesco appurano che Pietro Martino è il padre biologico dell’ispettore. Turi, trasferitosi da Demir lo opprime con la sua pesantezza, mentre si indaga sulla morte sospetta di un giovane violinista.

Viola si avvicina a Matteo, causando la gelosia di Francesco, mentre Leonardo sembra avere qualcosa in comune con Viola. Proprio quando Viola e Demir sembrano molto vicini, ritorna Farah. Viola, travisando la situazione, si allontana da Francesco ma presto è costretta a ricredersi.

Chi è Vita di Viola come il mare 2?

Tailleur, capelli biondi e accento milanese, la nuova direttrice di Sicilia WebNews è una vera stakanovista. Vita Stabili, sulla quarantina, si presenta come una persona friendly e determinata a rendere la redazione un luogo di lavoro accogliente per tutti.

Ma, come spesso accade quando si è troppo gentili, c’è chi se ne approfitta, e la disponibilità iniziale farà spazio al rigore e alla disciplina. Risolutezza che sembra avere soprattutto con Viola. Ai suoi occhi, infatti, la giornalista sembra avere una vita più semplice della sua: è giovane, è bella, e Vita teme che possa sottrarle ciò che ha faticato a conquistare. Per la nuova direttrice la redazione è un’occasione di riscatto. Sembrerebbe, infatti, che la vita l’abbia messa a dura prova, e scopriremo presto cosa si cela dietro la rigida corazza e l’inflessibilità che mostra con Viola. Riuscirà Vita ad andare oltre le apparenze?

GUARDA VIOLA COME IL MARE 2 SUL TUO CELLULARE CON CINESCREEN!

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo.

É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings