Amici la semifinale registrata polemica per le anticipazioni errate

Amici la semifinale registrata polemica per le anticipazioni errate. Quest’anno come è noto, le puntate del serale di Amici, vengono registrate e ovviamente le anticipazioni di quello che avviene in puntata circolano immediatamente sul web.

Amici semifinale le informazioni errate fanno infuriare i fans

Ovviamente è successo anche con l’ultima registrazione. L’edizione di quest’anno di Amici è un successo come sempre, ma la differita ha creato qualche polemica tra il pubblico a casa.

Nell’ultima puntata, quella della semifinale, è stato infatti dato per vincitore nella categoria ballo, Gabriele Esposito della Squadra Bianca che ha vinto contro Ale Guadino della Squadra Blu.

Cos’è successo? Nella gara di ballo finale vengono dati i nomi dei finalisti: Elodie, Lele, Sergio e Gabriele.

Ma il pubblico a casa si rivolta a causa di alcune anticipazioni errate che davano Ale dei blu vincitore. Inoltre si sono lamentati per la scelta di fare una sfida tra ballerini in semifinale e non nell’ultima puntata, che sarà invece in diretta.

Questo ovviamente perché i ballerini che piacciono moltissimo, volevano essere visti dal pubblico a casa, mentre si scontravano all’ultimo duello con due cantanti.

Amici cambia programmazione 18 maggio la semifinale e il 25 la finale

Inoltre la programmazione è stata cambiata e invece di andare in onda di sabato, verrà trasmesso di mercoledì.

Quindi avremo il 18 maggio la semifinale e 25 maggio la finalissima.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings