NikeLab nuova capsule per lo stilista di Balmain Olivier Rousteing con Cristiano Ronaldo

NikeLab nuova capsule per lo stilista di Balmain Olivier Rousteing con Cristiano Ronaldo. La nuova collezione e campagna pubblicitaria di NikeLab disegnata dallo stilista di Balmain, Olivier Rousteing.

NikeLab Olivier Rousteing con Cristiano Ronaldo nella campagna GOLD

Una bellissima campagna pubblicitaria con le iniziali in oro dello stilista OR per NikeLab. La capsule collection sportiva ma luxury con toni gold, postata dallo stilista di Balmanin , Olivier Rousteing che ha pubblicato le immagini e si è detto orgoglioso di avere nel team anche il calciatore Cristiano Ronaldo.

La collezione futura con Nike per gli articoli sportivi, si preannuncia bellissima.

La collezione in collaborazione con Nike, creata dallo stilista francese, da sempre sensibile alla sensualità femminile, per questa volta si è rivolta al mondo del calcio, con un tocco chic.

Le immagini sono scure con quel tocco d’oro che rende i capi assolutamente glamour.

Collezione Football Nouveau di Olivier Rousteing

Nasce quindi la collezione Football Nouveau NikeLab x Olivier Rousteing, con capi sportivi e alla moda che hanno però un’anima elegante e innovativa.

Ha detto lo stilista: “La moda è tutta incentrata sulle sfilate e sul glamour. Per questa collezione ho quindi deciso di introdurre nell’abbigliamento sportivo più lussuoso elementi mutuati dallo stile tipico del mondo calcistico”.

I dettagli di lusso della collezione uomo e donna sono concepiti per un look sportivo, da indossare anche fuori dai campi di allenamento. Insomma una moda sport chic per tutti i giorni,ma luxury con capi che si possono abbinare tra loro e scambiare a piacimento.

Certamente piacerà molto alle star e alle celebrity di tutto il mondo, che apprezzano il lavoro creativo di Olivier e che scelgono la comodità per la vita di tutti i giorni.

Presto vedremo sicuramente questi outfit indossati da personaggi come Kim Kardashian? Sicuramente sì!

Per ora il calciatore e pallone d’oro Cristiano Ronaldo fa la sua apparizione nella campagna.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings