Uomini & Donne – Marcelo elimina Pollyanna e Giuseppe ancora a petto rigoglioso

Roberta è tutta intenta a scrivere una lettera a Giuseppe che gli manderà poi attraverso un piccione viaggiatore messo a disposizione dalla redazione, penso… In codesto biglietto, è scritto che non si presenterà in esterna perchè le parole del tronista sono state troppo offensive. Manco le avesse dato della donna di facili costumi!

Fra parentesi, lui le ha semplicemente detto che a volte lei è un pò pesante. Successivamente, la corteggiatrice esprime alla redazione la propria opinione su Cristina e Jessica, giusto perchè sparlare delle rivali è il perno di questo stupendo programma. Terminato questo filmato, Roberta entra, ma non scendendo le scale come le altre corteggiatrici, preferisce entrare dalla parte dei tronisti. Ci ha preso gusto. Tina è convinta che Roberta sia disinteressata e che stia utilizzando tutta questa situazione solo per convenienza… Un mero 3×2, insomma…

ESTERNA MARCELO E ROBERTA
Marcelo la attende in una pista go kart perchè la sua intenzione è quella di fare una gara di velocità con lei. Le automobiline non impazziranno? Si schianteranno in una curva troppo pericolosa prendendo fuoco? No e no! Tranquilli, vivi e vegeti… purtroppo! I due si ritrovano a parlare della loro conoscenza e, poco prima della fine dell’esterna, il gibbone del deserto del Gobi dichiara che, per il suo compleanno, fosse stato in Giuseppe, le avrebbe fatto qualcosa di più… In che senso?

Intanto, Giuseppe dire a crepapelle per il modo di porsi dell’altro tronista. Insomma, lui lo vede come costruito… da che pulpito viene la predica!

ESTERNA MARCELO E VALENTINA
Valentina è infuriata con Marcelo perchè continua a portare in esterna Roberta che invece, secondo lei, andrebbe portata dallo sfascaicarrozze… Ha parlato quella che deve andare dall’elettrauto!

ESTERNA GIUSEPPE E JESSICA
Nello studio di Uomini & Donne, Giuseppe seduto su una panca guarda un video che Jessica gli ha fatto recapitare, una specie di lettera audio-visiva che evoca il primo momento in cui si sono visti. Nauseante… e Giuseppe sembra anche annoiarsi. Beh… che si aspettava di vedere? Avatar di James Cameron?

ESTERNA GIUSEPPE E ARIANNA
Si divertono a pitturare una parete e a disegnare orribili smile che non hanno niente di allegro, poi passano al body painting e qui abbiamo occasione di vedere ancora una volta il corpo di Giuseppe (manna dal cielo per questo programma!) a petto rigoglioso. Arianna gli scuce un bacio e ne approfitta per mettergli le mani un pò ovunque, come farei anche io del resto! Mica c’ho scritto SCEMA in faccia!

Marcelo porta fuori in esterna Valentina, Giorgia e Roberta, anche Giuseppe porta fuori Roberta, ma anche Jessica e Arianna. Per quanto riguarda Pollyanna, che ha smesso di portare sempre il sole con semplici parole, invece può dirigersi a casa dalla sua prole perchè Marcelo non la vuole più.

Foto: Mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings