Vasco Rossi a Vanity Fair si confessa e racconta la sua vita spericolata

Vasco in una intervista a Vanity Fair confessa tutti i suoi segreti. A 62 anni la più grande rockstar italiana racconta la sua vita da musicista dannato e i suoi affetti. Ma parla anche di Renzi…

Dell’amore della sua vita , la donna che ha sposato Laura Schmidt, il Vasco pensiero è questo: “L’ho fatto per metterla tranquilla, per motivi burocratici, perché bisogna far così. La fede non la porto, ma solo perché ho il terrore degli anelli”.

Della sua vita spericolata dice: “Non c’ho dormito una notte. Poi mi sono detto: “Vecchio, be’, non posso certo dire di essere giovane. Drogato lo ero vent’anni fa, se lo ero, perché sono sempre stato un tossico indipendente, nel senso che l’eroina non l’ho mai toccata. Diciamo che ho fatto le mie esperienze, non me ne vanto, ma neanche me ne vergogno. Quanto all’ictus, anch’io spero che mi venga”…

Parlando di Renzi dice: “Si muove bene, sa comunicare, ha portato in politica una generazione di giovani. Sono contento che stia cercando di dare una sterzata, anche se ho il dubbio che siamo al punto in cui la macchina va fuori strada comunque”.

Change privacy settings