X Factor UK: Faustini eliminato, il papà l’aveva previsto : “Andrea non vincerà, gli inglesi non voteranno per uno straniero”

Andrea Faustini era tra i finalisti di X-Factor UK , e la sua famiglia lo ha sostenuto per tutto questo percorso. Ieri però Andrea Faustini è stato eliminato e il padre del cantante Adolfo Faustini,in una intervista al Dailymail aveva previsto la sua eliminazione: ‘Si sta già preparando al peggio perche ‘[gli inglesi] non voteranno per uno straniero’.

‘Non credo che vincerà. Lui è fantastico. Ma alla fine della giornata gli inglesi voteranno per un inglese quando si arriverà in finale. Non voteranno per uno straniero. Sono troppo nazionalisti. ‘

E le sue parole alla fine si sono avverate, nonostante la bravura di Faustini è stato eliminato dalla gara.

A vincere l’edizione è stato Ben Haenow. Faustini è stato eliminato dal televoto dopo aver interpretato “Feeling good” di Nina Simone e duettato su “Ghosts” con Elle Henderson. Faustini alla fine si è classificato terzo. Faustini all’Ansa ha detto: “E’ stata l’esperienza più sconvolgente ed entusiasmante della mia vita. Ovviamente un po’ mi dispiace per l’eliminazione, ma sono comunque felice. E’ stato tutto così imprevisto, mai avrei potuto immaginare tutto questo. Per me è un punto d’inizio, vorrei che fosse così per la mia carriera”.

via dailymail.co.uk

Change privacy settings