Frankmusik si impone con un nuovo singolo “Do It In the AM”

Stufi delle proposte italiane, oggi, vi proponiamo di andare oltre i confini musicali imposti dalle scelte puramente commerciali delle case discografiche nostrane (ormai impregnate di artisti usciti dai talent show che, con qualche eccezione, propongono brani tutti uguali) e di ascoltare “Do It In the AM” di Frankmusik.

Dopo l’enorme successo nella top ten britannica, Frankmusik, ovverto Vincent Frank, torna alla carica con un nuovo singolo “Do It In The AM” che sarà in uscita con il videoclip il 3 maggio. Le tracce del suo nuovo album, ispirato all’energia della città dalla quale è stato adottato, ovvero Los Angeles, segnano il lavoro gomito a gomito con la nuova casa discografica Cherrytree Records e con i Far East Movement che hanno visto positivamente anche alcuni remix da lui effettuati sulle canzoni di Les Loups e Jacob Plant.

Prima di diventare un cantautore, Frankmusik era l’arrangiatore e il remixatore ufficiale di Lady Gaga, Pet Shop Boys e ha collaborato a stretto contatto con Ellie Goulding e Sky Ferreira.

Ve lo consiglio… e se ve lo dico io ci dovete credere che ne vale la pena ascoltare.

Frankmusik – Do It In The AM feat. Far East Movement by Interscope Records

Foto|The Celeb Archive

Lo zio Nico

Change privacy settings